Porta TV

Il televisore nell’ arredo contemporaneo è diventato un elemento sempre presente e, con l’ aumento delle delle dimensioni degli apparecchi, sempre più invasivo. Molto spesso i televisori di ultima generazioni possono essere posizionati in due modi fondamentali:

TELEVISORE FISSATO A MURO
il televisore può essere fissato a parete in modo libero ma anche tramite un pannello in legno, di adeguato spessore, all’ interno del quale possono essere alloggiati i cavi di collegamento. Questo pannello, detto boiserie, è generalmente in legno, disponibili di molti colori, e può essere integrato anche all’ interno del mobile componibile, in composizioni librerie o mobili da salotto. Esiste anche una soluzione con pannello boiserie che ruota in modo da poter inclinare lateralmente il televisore. In tutti i casi è necessario valutare la dimensione della boiserie in funzione delle dimensioni del televisore.

TELEVISORE APPOGGIATO SULLA SUA BASE
per chi preferisce invece lasciare il televisore appoggiato sul suo piedistallo possiamo proporre numerosi porta tv, di varie misure e colori. Ci sono i carrelli in vetro con ruote, completamente trasparenti per adattarsi ad ogni stile di arredamento. La maggior parte sono in legno, alcuni dei quali sono dotati di accorgimenti per nascondere il più possibile i cavi, altri invece necessitano di piccole lavorazioni su misura per rendere più agevole il passaggio dei cavi. Generalmente per creare il porta tv su misura e adatto ad ogni esigenza si utilizzano i moduli dei mobili componibili, adeguatamente progettati e adattati.

Se desideri avere maggiori informazioni su tutto ciò che riguarda i porta tv inviaci una richiesta cliccando qui sotto, chiama il nostro ufficio al numero 011/733089 o visita il nostro punto vendita.


Dove Siamo

Via Pianezza, 54
10149 - Torino
Tel. 011 733089
P.Iva 07581780017

Social

Orari

Lunedì 15,00 - 19,00
Dal martedi al sabato: 9:00-12,00 15,00-19,00
Eventuali possibili appuntamenti fuori orario.

Chatta ora