Arredo bagno


Il mobile bagno e l’ arredobagno in genere è diventato negli anni un vero bagno design molto ricercato e che si può comporre in infinite composizioni, con una grande attenzione ai particolari. Il bagno è diventata la stanza dell’ intimità e può essere arredata con due tipologie principali:
  1. MOBILI BAGNO SOPESO: composto da moduli assemblati liberamente ma che non appoggiano a terra (fissati a parete), che danno una sensazione di leggerezza ma che inevitabilmente diminuiscono la capacità di contenimento

  2. MOBILE BAGNO A TERRA:, più tradizionale e composto da elementi appoggiati al pavimento, molto capienti anche se talvolta possono avere dei piedini che danno maggiore slancio alla composizione. 
Tutte le nostre collezioni sono complete di armadi con molte misure, adatti a contenere la biancheria ma anche i detersivi e tutti queii prodotti indispensabile nella stanza da bagno.

Disponiamo anche di arredobagno per gli ambienti più piccoli e cioè monoblocchi con lavandino incluso (mobile bagno 60 cm, mobile bagno 70 cm, mobile bagno 120 cm).

Come per tutto il resto dell’ arredamento anche il mobile bagno va progettato e composto rispettando le misure esistenti ma soprattutto assecondando i gusti del cliente.

Ecco perché disponiamo di modelli con finiture legno ma anche laccate, mobili bagno con lavabi ad appoggio e lavabi ad incasso, di tante misure, tutti componibili per progettare il mobile bagno in modo da accontentare tutte le richieste.

Se desideri avere maggiori informazioni su tutto ciò che riguarda il mobile bagno o l’arredobagno in genere inviaci una richiesta cliccando qui sotto, chiama il nostro ufficio al numero 011/733089 o visita il nostro punto vendita. Ti aspettiamo !


Dove Siamo

Via Pianezza, 54
10149 - Torino
Tel. 011 733089
P.Iva 07581780017

Social

Orari

Lunedì 15,00 - 19,00
Dal martedi al sabato: 9:00-12,00 15,00-19,00
Eventuali possibili appuntamenti fuori orario.

Chatta ora