
XL SYSTEM: IL LETTO SINGOLO CON CASSETTONI PER LA CAMERA RAGAZZI.
- Pubblicato il 29 Ottobre 2017
- Scritto da Marino Soave

Linee rigorose è grande capacità di contenimento: il letto singolo della linea XL system può ospitare un materasso dalle dimensioni generose e si armonizza con tutte le camerette per ragazzi Clever.
Il letto XL system è un nuovo prodotto di Clever, azienda specializzata nell’ arredamento di camere ragazzi, fortemente personalizzate grazie ad un design curato e moderno.
Colori e finiture materiche ne fanno un prodotto che piace a coloro che amano un arredamento distintivo, prodotto con materiali sani e robusti.
XL system è un innovativo sistema modulare di letti con cassettoni totalmente estraibili dal design minimale e squadrato, ideale per chi vuole vivere appieno lo spazio anche di giorno, e personalizzabile con numerosi accessori.
Le pannellature imbottite Cloud, di diverse dimensioni e colori, si possono applicare a piacere sui pannelli laterali del letto trasformandolo in un coloratissimo divano.
Il modulo pof con cuscino è un elemento che serve da seduta polifunzionale che completa il letto XL in modo originale e creativo.
XL è un letto particolarmente adatto ai ragazzi che cercano la comodità perché può ospitare un materasso di grandi dimensioni, fino ad una larghezza di 1 metro: il pannello di sostegno traforato assicura la corretta ventilazione del materasso.
Molto utile anche lo scrittoio, dalla linea molto curata e che può essere fissato al letto XL e permette di sfruttare bene lo spazio in ambienti dalle dimensioni contenute.
Il letto della linea XL system si integra perfettamente con tutti i mobili per camere ragazzi Clever: può essere inserito negli armadi a ponte o può far parte di un angolo studio accompagnato da mensole e librerie. Anche i colori sono abbinati col resto dei prodotti della produzione Clever.
Vieni nel nostro punto vendita e scopri il design Clever e le caratteristiche del nuovo letto singolo XL system.