NUOVO LAVELLO PER CUCINA BOX CENTER. TANTI ACCESSORI TUTTI A PORTATA DI MANO.

Franke, azienda leader nella produzione di lavelli ed elettrodomestici per la cucina presenta l' innovativo lavello Box Center,  il lavello con due vasche e con gli accessori sempre pronti all’ uso, per una cucina da vero chef.


 La collaborazione che Franke ha instaurato da tempo con molti chef stellati sta dando dei buoni frutti.

Da questa collaborazione è nato il nuovo lavello della linea Franke Box Center, innovativo e dedicato a tutti coloro che vogliono in cucina tutto a portata di mano, anche quando gli spazi sono ridotti.


franke lavello box center accessori

Box Center è un lavello di ultima generazione in acciaio satinato, che è possibile incassare a filotop (cioè senza alcuna sporgenza rispetto al piano lavoro della cucina) o semifilo top (con spessore dell’ acciaio in vista) mantenendo una linea estremamente pulita e minimale, adatto per ogni tipo di cucina moderna.

Il lavello Franke Box Center è dotato di due vasche dalle misure differenti (L. 54 x P. 41 cm. eL.  27 x P. 48 cm.) è ha una misura di ingombro pressoché standardizzata, adatto cioè per essere inserito nel normale sottolavello da 90 cm.

La caratteristica che rende questo lavello eccezionale è la possibilità di utilizzare la vasca più piccola come pratico contenitore per una serie di accessori molto funzionali che normalmente vengono utilizzati per le normali operazione di preparazione e dei cibi.

Due taglieri, una vaschetta in acciaio inox, il set di tre coltelli e una griglia per stoviglie trovano posto all’ interno della vasca più piccola che, in questo caso, funziona anche da scolatoio quando questi attrezzi sono bagnati.


lavello cucina franke box center 1
lavello cucina franke box center 2

Non ultimo è il pratico porta spugnetta che si può applicare all’ interno della vasca, nella posizione desiderata (grazie ad un innovativo fissaggio magnetico), in modo che sia sempre a portata di mano anche quando bagnata.


lavello cucina franke box center porta spugne



Per maggiori informazioni su misure, caratteristichei, e prezzi puoi fare una richiesta tramite il link qui sotto o puoi visitare il nostro punto vendita.



   

 


 

Home News Eventi & News NUOVO LAVELLO PER CUCINA BOX CENTER. TANTI ACCESSORI TUTTI A PORTATA DI MANO.

Dove Siamo

Via Pianezza, 54
10149 - Torino
Tel. 011 733089
P.Iva 07581780017

Social

Orari

Lunedì 15,00 - 19,00
Dal martedi al sabato: 9:00-12,00 15,00-19,00
Eventuali possibili appuntamenti fuori orario.

Chatta ora