Il nuovo rubinetto per la cucina che consente di bere acqua depurata senza la necessita di ingombranti e complessi apparecchi di filtraggio.

 L’ acqua è un bene prezioso e fondamentale per la vita dell’ uomo ma molto spesso ad essere veramente importante è la qualità dell’ acqua soprattutto quando è utilizzata per uso alimentare.

La tecnologia avanzata del nuovo miscelatore Vital Capsule di Franke ci aiuta a rendere l’ acqua che esce dal rubinetto della cucina sicura e assolutamente priva di sostanze nocive, adatta a tutti gli usi alimentari.
Infatti il nuovo filtro di cui è dotato questo miscelatore trattiene una grande quantità di impurità fornendo un’ acqua di alta qualità, sicura e priva di odori.
Il filtro a tripla filtrazione di cui è dotato il miscelatore Vital Capsule abbina l’ efficacia dei carboni attivi con una nuova rivoluzionaria membrana, brevettata da Franke, capace di trattenere le particelle più minuscole ma senza eliminare i sali minerali.

PREFILTRO più esterno trattiene le particelle più grandi ed elimina i contaminanti grossolani
MEMBRANA centrale brevettata impedisce il passaggio di sedimenti, ruggine, microplastiche e persino batteri grazie ad una dimensione dei pori straordinariamente piccoli
CARBONE ATTIVO intrappola il cloro, sapori e odori sgradevoli grazie all’ azione naturale ed efficace di carbone attivo ricavato da gusci di noci di cocco.

franke vita capsule dettaglio
Il nuovo miscelatore Franke Vital Capsule permette quindi di bere in sicurezza l’ acqua direttamente dal rubinetto della cucina, utilizzando l’ erogatore dedicato per l’ acqua depurata, direttamente collegato alla rete idrica, senza bisogno di ingombranti filtri nel sottolavello che richiedono complicate manovre per la manutenzione.

La capsula filtrante si sostituisce in modo semplice e una luce led ci indica quando va sostituita.

Sono disponibili due tipi di filtri, adatti al tipo di acqua e alla pressione della rete idrica

FILTRO HIGH PERFORMANCE: indicato per filtrare a fondo l’ acqua nelle situazioni di normale pressione della rete idrica idrica

franke vita capsule high performance


FILTRO HIGH FLOW: la doppia filtrazione della capsula garantisce una migliore portata in quei casi in cui ci sia poca pressione nella rete idrica o a causa di un livello alto di torbidità. In questi casi il filtro HIGH PERFORMANCE potrebbe limitare ancor più il flusso in uscita o intasarsi troppo velocemente a causa dei livelli di sedimenti superiori alla media.

franke vita capsule high.flow


Il rubinetto miscelatore Franke Vital Capsule è disponibile nella versione con doccetta o con canna in metallo che può ruotare di 360°, colore cromo o gun metal.
franke vita capsule modelli
Ogni miscelatore viene venduto con due cartucce in dotazione.
Tutti i rubinetti Vital Capsule sono idonei per usufruire del BONUS ACQUA POTABILE che dà diritto ad un credito di imposta del 50 %.
Con Franke Vital Capsule è possibile oggi bere acqua pura risparmiando circa 500 bottiglie di plastica all’ anno.
La natura ringrazia !!


 

 
Home News Eventi & News RUBINETTO VITAL CAPSULE DI FRANKE: BERE ACQUA DEPURATA RISPARMIANDO SPAZIO E DENARO.

Dove Siamo

Via Pianezza, 54
10149 - Torino
Tel. 011 733089
P.Iva 07581780017

Social

Orari

Lunedì 15,00 - 19,00
Dal martedi al sabato: 9:00-12,00 15,00-19,00
Eventuali possibili appuntamenti fuori orario.

Chatta ora