IXELIUM: IL PIANO COTTURA ANTIGRAFFIO DI WHIRLPOOL.
- Pubblicato il 06 Marzo 2015
- Scritto da Marino Soave
Ixelium è il nuovo tipo di acciaio che, grazie alle nano tecnologie, mantiene un aspetto inalterato nel tempo, molto resistente alle macchie e ai graffi.
La sorprendente innovazione dei piani cottura Whirlpool soddisfa tutti coloro che amano la bellezza e il design, ma pretendono una facilità di manutenzione e pulizia senza precedenti.
Dall'applicazione esclusiva della nano-tecnologia all'acciaio, nasce il piano cottura iXelium in acciaio estremamente facile e veloce da pulire. La sua superficie impedisce ai residui di cibo di attaccarsi e rimuoverli è semplice e veloce: basta un colpo di spugna e le macchie si staccano all’ istante. L'acciaio iXelium non viene intaccato dagli agenti chimici e dalle azioni meccaniche e mantiene un aspetto perfetto nel tempo. Anche ad alte temperature mantiene inalterato il suo aspetto, evitando l'opacità e l'ingiallimento.
I test confermano l’ elevata resistenza di Ixelium all’ ingiallimento, ai graffi e alla corrosione causata da agenti chimici. Esposto ad una temperatura di 315 ° resiste all’ ingiallimento 6 volte più a lungo rispetto ad un piano cottura in acciaio tradizionale, dimostra una resistenza ai graffi 15 volte più elevata e una resistenza alla corrosione sei volte maggiore.
A completare la gamma, Whirlpool ha realizzato con l’ acciaio Ixelium anche i lavelli, di tutte le misure, e i forni, per creare un abbinamento perfetto ed elegante, uno stile curato nei minimi dettagli per garantire qualità ed eccellenza.
Per maggiori informazioni su modelli, caratteristichei, e prezzi puoi fare una richiesta tramite il link qui sotto o puoi visitare il nostro punto vendita.