LIBRI E LIBRERIE PER GLI AMANTI DELLA LETTURA.

Col Salone del Libro di Torino alle porte i libri in casa potrebbero aumentare. Ecco alcuni consigli per quando i troppi volumi potrebbero essere un problema.

 

Come tutti gli amanti della lettura il Salone del libro ,che aprirà i battenti tra qualche giorno, è un appuntamento irrinunciabile. Si aspetta per tutto l’ anno il giorno in cui si potrà attraversare i corridoi del Lingotto fiere assaporando la sensazione di essere circondati dalla cultura, dove si può cercare tra tanti libri quelli che più ci appassionano, alla ricerca di nuovi temi capaci di arricchire il nostro sapere e soddisfare la nostra curiosità.

In questa occasione non è raro farsi prendere dall’ entusiasmo ed acquistare volumi in quantità: ancor meno raro è prendere più libri di quelli che si riesce a leggere quasi fosse una scorta per i mesi a venire.

Una volta giunti a casa però è necessario trovare il posto per tutti questi volumi, e una bella e capiente libreria sarebbe la soluzione più appropriata: magari una libreria che possa essere modificata nel tempo aumentando di capacità, o che possa essere replicata in altri angoli poco utilizzati della casa.

Ecco le due soluzioni che vogliamo proporvi:


                                        

Spazioteca è un nuovo concetto di libreria, componibile al centimetro, e adattabile alla lunghezza di qualsiasi parete. In questo modo si può sfruttare al massimo lo spazio disponibile e , con la personalizzazione dell’ altezza tra i ripiani, ogni libro acquistato avrà il suo posto. La si può anche allungare nel tempo, aggiungendo moduli in modo libero all’ inizio o al fondo della composizione.

Per chi invece preferisce una soluzione modulare Booky è la soluzione più indicata: una volta riempito un modulo Booky se ne può acquistare un altro, con la possibilità di affiancare i diversi moduli o posizionandoli a piacimento nella nostra casa.

Insomma qualsiasi soluzione decidiate di adottare sarà quella giusta, l’ importante che i vostri libri preferiti siano sempre a portata di mano ! 

Buona lettura a tutti.




Home News Eventi & News LIBRI E LIBRERIE PER GLI AMANTI DELLA LETTURA.

Dove Siamo

Via Pianezza, 54
10149 - Torino
Tel. 011 733089
P.Iva 07581780017

Social

Orari

Lunedì 15,00 - 19,00
Dal martedi al sabato: 9:00-12,00 15,00-19,00
Eventuali possibili appuntamenti fuori orario.

Chatta ora