Moduladue: l' arredobagno su misura.

 

Personalizzazione senza eguali, ampia disponibilità di moduli componibili, colori di tendenza, design sobrio: ecco le caratteristiche salienti del nuovo programma di mobili bagno, ideale per il bagno moderno e di tendenza.

Leggi tutto...

Fenix NTM: la nuova superficie con l' effetto soft touch.

 E’ la nuova frontiera del design: una superficie dal colore morbido e vellutata al tatto ma con altissime carattteristiche di resistenza: antimpronta, resistente ai graffi, assolutamente igienica e adatta al contatto coi cibi. Ideale in cucina ! 

Leggi tutto...

Tappeti moderni: la tradizione si rinnova.

 
Il tappeto si trasforma diventando un oggetto che evoca, nelle nostre case, lontani scenari; deserti africani bruciati dal sole o steppe mongole dove le tende dei nomadi si arricchiscono di coloratissimi e preziosi tappeti su cui la vita di ogni giorno trova il confort necessario per svolgere ogni funzione domestica.

Leggi tutto...

Tavoli allungabili: la soluzione giusta per ogni situazione.

Uno degli oggetti d' arredo più importanti delle nostre abitazioni e che spesso è sottovalutato e scelto con poca attenzione. Con questo articolo vogliamo aiutare ad approfondire l'elemento polifunzionale per eccellenza delle nostra casa.

Leggi tutto...

Robuste ma economiche: le librerie in laminato

Questo terzo ed ultimo approfondimento sul tema delle librerie ha come focus tutta quella line di contenitori che vengono prodotti a partire da materiali piuttosto economici e che, anche per le caratteristiche produttive, hanno un prezzo decisamete democratico.

Leggi tutto...

Librerie a schema fisso: i pezzi unici del design.

Si ispirano a forme spesso insolite, a volte appariscenti, e sono soprattutto delle vere e proprie opere d’arte.

Leggi tutto...

Le librerie componibili dal design italiano

 
Oggetto di culto per tutti gli amanti della buona lettura, le librerie sono tra gli arredi più versatili della casa. Possono avere forme molto diverse e fantasiose, oppure dare di se un’immagine sobria e ordinata per adattarsi a qualsiasi stile di arredamento.

Leggi tutto...

Home News Riflessioni sul design

Dove Siamo

Via Pianezza, 54
10149 - Torino
Tel. 011 733089
P.Iva 07581780017

Social

Orari

Lunedì 15,00 - 19,00
Dal martedi al sabato: 9:00-12,00 15,00-19,00
Eventuali possibili appuntamenti fuori orario.

Chatta ora