Moduladue: l' arredobagno su misura.

 

Personalizzazione senza eguali, ampia disponibilità di moduli componibili, colori di tendenza, design sobrio: ecco le caratteristiche salienti del nuovo programma di mobili bagno, ideale per il bagno moderno e di tendenza.

Le linee semplici e geometriche insieme ai nuovi materiali ricercati fanno del nuovo programma arredobagno Moduladue una novità assoluta nel bagno moderno. Caratteristica saliente è il taglio a 45° del bordo frontale dei fianchi e dei top del programma, che donano un tocco di contemporaneità e stile alle composizioni.

Ampia scelta per quanto riguarda i lavelli che possono essere inseriti nelle basi secondo le diverse tipologie: appoggio, incasso e il nuovo ed esclusivo lavabo Acquario che si inserisce in modo originale tra i moduli. I materiali delle vasche coprono tutto il ventaglio di possibilità, dai più tradizionali come la ceramica ai più innovativi materiali sintetici.

Molto ampia la componibilità dei mobili che permette sempre di sfruttare al meglio le misure disponibili, sia nelle soluzioni sospese che nelle soluzioni con contenitori a terra. Possibilità di scegliere tra elementi a cassetto, anta a battente o a giorno.

Estremamente ampia inoltre la dotazione di accessori: gli specchi possono essere di numerose forme, con o senza contenitore retrostante, con ante scorrevoli o battente e dotati di punto luce: pensili contenitori minimali o colonne sospese dalla notevole capienza sempre in linea con il design delle basi: mensole e ripiani di ogni misura e colore.

Infine i materiali con cui è prodotto il programma Moduladue spaziano dalle laccature di ogni colore, al legno fino ad arrivare ai laminati, ideali per creare composizioni dal prezzo contenuto. 

 

         

 

 

 

 

Home News Riflessioni sul design Moduladue: l' arredobagno su misura.

Dove Siamo

Via Pianezza, 54
10149 - Torino
Tel. 011 733089
P.Iva 07581780017

Social

Orari

Lunedì 15,00 - 19,00
Dal martedi al sabato: 9:00-12,00 15,00-19,00
Eventuali possibili appuntamenti fuori orario.

Chatta ora