- Pubblicato il 13 Marzo 2020
- Scritto da Marino Soave
Chiusura straordinaria per emergenza sanitaria Covid-19. Il nostro ufficio e il magazzino resterà comunque attivo e in grado di ricevere merci e chiamate telefoniche.
Viste le disposizioni del D.P.C.M. 11 Marzo 2020 (Emergenza COVID-19) e sue modifiche successive, al fine di tutelare la salute dei nostri clienti e collaboratori e contribuire a limitare il contagio vi informiamo che Soave arredamenti rimarrà chiuso al pubblico fino al 3 maggio, salvo ulteriori disposizioni. Riapriremo con orario normale lunedì 04/05/2020
Il lavoro però non si ferma: il nostro ufficio resta comunque attivo e a disposizione di clienti e fornitori nei consueti orari 09:00 - 12:00 e 15:00 - 19:00
Al momento, e fino a nuove disposizioni, sono sospese tutte le consegne che richiedono lavori di montaggio presso le abitazioni dei clienti: rimangono invece attive, con le adeguate precauzioni, le eventuali piccole consegne che non richiedono l’ ingresso fisico dei nostri addetti nelle abitazioni dei clienti. In questo caso la merce sarà depositata presso la porta di ingresso dell’ abitazione.
Abbiamo bisogno che la diffusione del Covid19 cessi il prima possibile affinché il nostro lavoro fatto di progetti, vendite, consegne e montaggi possa ricominciare senza incertezze o divieti.
Ci rammarichiamo e ci scusiamo con tutti i nostri clienti per gli eventuali ritardi, ma siamo certi che tale pausa sarà utile per poter riprendere al più presto la normale attività con maggior serenità da parte di tutti.
Ci auguriamo che la situazione possa migliorare al più presto e che ciascuno possa riprendere a svolgere le proprie attività quotidiane, lavorative e non, in piena serenità.
Soave arredamenti.