LA MADIA MODERNA LEGNO: LE NUOVE CREDENZE PER ARREDARE LA CASA IN MODO NATURALE.



Legno naturale e vernici all’ olio di cereali e agrumi, colori ricavati da terre naturali senza solventi tossici. Queste le caratteristiche del nuovo arredamento di design naturale italiano, per dare una visione diversa all’ arredamento contemporaneo



L’ arredamento contemporaneo si arricchisce di nuovi stili e nuovi colori: la fa da padrone la finitura naturale delle superfici, che supera la classica credenza in legno grezzo e  dove il legno, trattato con cura artigianale, fa affiorare colori e venature che hanno in natura la loro origine.

La nuova linea di madie moderne e madie minimali della collezione Rise sono caratterizzate da linee rigorose, talvolta minimali, adatte ad un gusto che predilige forme semplici ma mai banali, arricchite da piccoli particolari che differenziano la collezione Raise da tutti i suoi competitori.  

La collezione Raise e composta da credenze moderne che sono adatte ad essere inserite in qualsiasi ambiente, come la più tradizionale credenza cucina, ma soprattutto perché  sono “oggetti d’ arte” che impreziosiscono la casa, catturano l’ attenzione e, grazie alla lavorazione naturale del legno, danno un tocco di calore alla casa. 

La differenza sta nei particolari: la bordatura in metallo grezzo della credenza Marinali, ad esempio, ne fa una credenza industrial, vicina a quello stile industriale molto apprezzato dalle nuove generazioni, e che dà forza e distinzione ad ogni ambiente.


madia credenza marinali domus arte


La credenza moderna Pagello si differenzia per il disegno geometrico del frontale, con il particolare ripiegato nel centro della credenza, particolare che la rende unica nel suo genere.


madia credenza pagello domus arte


Il mobile madia Malipero è disponibile in legno di rovere di naturale e anche laccata all’ acqua nei colori tortora e grigio fumo. Quest’ ultimo, novità assoluta, la rende elegante e assolutamente insolita, preferita da chi vuole un arredo dalla forte personalità.


madia credenza malipero domus arte



La credenza Remondini è disponibile in molte varianti: una di queste ha un inaspettato porta bottiglie nella parte superiore che la rende particolarmente gradita a tutti gli appassionati di vino. Esitse anche una versione verticale, dalle misure più contenute. Alcuni particolari la rendono estremamente originale: il bordo frontale in ferro nero o ossidato Corten e la particolare lavorazione delle ante, sempre in rovere massiccio.


madia credenza remondini domus arte


La madia moderna design Martino è adatta a tutti gli ambienti perché estremamente semplice nella linea e anche nel decoro dalle ante: un’ elegante dogatura tra le cui sporgenze si nasconde la maniglia per l’ apertura delle ante. Da segnalare di questa credenza la versione laccata grigio fumo, con venatura del legno che si intravede dietro la laccatura.


madia crdenza martino domus arte


La collezione Raise di Domus Arte, oltre alle madie moderne, credenze alte e credenze basse, è completa di tutti mobili per la casa:

- mobili zona giorno: e quindi tavoli in legno grezzo, tavoli in massello, tavoli allungabili, sedie in legno massello, sedie in legno grezzo, ma anche molte librerie in legno massello, librerie componibili, librerie modulari, mensole legno, mensole su misura, e un’ ampia gamma di mobili componibili, mobili soggiorno, mobili soggiorno sospesi.

- mobili zona notte: armadio legno naturale, armadio ante battenti, armadio ante scorrevoli. Tutti i contenitori a cassetti e cioè comò legno massello, comò moderni design, comodino legno, comodino design, e naturalmente il letto matrimoniale, letto legno massello, letto baldacchino legno.



madia veronese como donatella domus arte

madia marinali remondini domus arte

I mobili della collezione Raise non passano inosservati: ogni venatura racconta una storia, ogni dettaglio è levigato a mano, per dare ad ogni mobile vita propria. Un racconto che continuerà nella vostra casa e con essa si evolverà, riuscendo a rendere prezioso ogni incontro con stile differenti.


Per maggiori informazioni sulla collezione Raise, misure, caratteristiche, prezzi e promozioni puoi fare una richiesta tramite il link qui sotto o puoi visitare il nostro punto vendita.


                                                             

   

 


Home News Eventi & News LA MADIA MODERNA LEGNO: LE NUOVE CREDENZE PER ARREDARE LA CASA IN MODO NATURALE.

Dove Siamo

Via Pianezza, 54
10149 - Torino
Tel. 011 733089
P.Iva 07581780017

Social

Orari

Lunedì 15,00 - 19,00
Dal martedi al sabato: 9:00-12,00 15,00-19,00
Eventuali possibili appuntamenti fuori orario.

Chatta ora