E-ION SYSTEM: LE CAPPE DEPURANTI PER CUCINA FALMEC CHE NON NECESSITANO DEL TUBO DI SCARICO DEI FUMI.

Le cappe arredo con il nuovo sistema di aspirazione per la cucina che non necessita di tubazioni per lo scarico esterno di fumi e odori. Finalmente non ci sono più vincoli nel posizionamento del piano cottura !

 

Malgrado sia uno degli elettrodomestici più importanti degli arredi cucina, la scelta della cappa aspirante è spesso fatta prendendo in considerazione solo fattori estetici, trascurando tutti quegli  aspetti tecnici fondamentali per la salubrità dell’ aria.     

Il ricambio dell’ aria nell’ ambiente domestico è molto importante ma, soprattutto nei mesi invernali, la ventilazione viene limitata soprattutto per evitare consumi eccessivi. Questo produce ristagno di cattivi odori derivanti dalla cottura dei cibi e in generale la cattiva qualità dell’ aria dovuta alle normali attività domestiche.

Ecco perché Falmec, azienda leader nella produzione di cappe arredo di qualità e design, ha studiato il nuovo sistema E-ION SYSTEM, un procedimento naturale che sanifica l’ aria grazie alla ionizzazione bipolare controllata consentendo l’ abbattimento degli odori superiore al 70 % rispetto alle cappe tradizionali.



          cappa falmec lumiere e ion system 1       



Le nuove cappe depuranti Falmec rilasciano, all’ interno della cucina, ioni simili a quelli presenti nell’ atmosfera che neutralizzano sia i cattivi odori che gli agenti inquinanti o irritanti come batteri, virus, acari, pollini, spore, polveri, fumi nocivi o gas di scarico. Gli ioni hanno inoltre un effetto positivo sull’ equilibri psicofisico, determinando un miglioramento dell’ umore e della concentrazione.

Le cappe arredo Falmec della linea E-ION SYTEM non necessitano di tubazioni di collegamento con la canna fumaria per lo scarico dei fumi. Possono quindi essere installate ovunque senza lavori di muratura, migliorando l’ estetica e aumentando la versatilità di montaggio all’ interno della cucina. Inoltre non essendoci tubazioni verso l’ esterno, non si disperde il calore del riscaldamento invernale evitando sprechi energetici e mantenendo sempre un confort termico ottimale.



   cappa falmec rubik e ion system           cappa falmec spring eion




Un apposito sensore a forma di foglia nelle cappe E-ION SYSTEM rileva la presenza di inquinanti nell’ aria (gas odorosi, formaldeide, fumo di sigaretta ecc.) e si colora dal giallo al verde in base alla quantità di inquinanti presenti. In questo modo siamo in grado di capire quando attivare la cappa per migliorare le condizioni ambientali. Una funzione automatica può fare questo senza il nostro intervento.

Grazie alle cappe arredo Falmec per la cucina tecnologia e design si uniscono per rendere sana ed emozionante la preparazione dei cibi: vieni a scoprire le nuove cappe della linea E-ION SYSTEM, una collezione che impreziosisce la tua cucina !

Scopri gli altri modelli cappe Falmec 


Guarda il video E-ION SYSTEM

Per maggiori informazioni su modelli, caratteristichei, e prezzi puoi fare una richiesta tramite il link qui sotto o puoi visitare il nostro punto vendita.



   



 


Home News Eventi & News E-ION SYSTEM: LE CAPPE DEPURANTI PER CUCINA FALMEC CHE NON NECESSITANO DEL TUBO DI SCARICO DEI FUMI.

Dove Siamo

Via Pianezza, 54
10149 - Torino
Tel. 011 733089
P.Iva 07581780017

Social

Orari

Lunedì 15,00 - 19,00
Dal martedi al sabato: 9:00-12,00 15,00-19,00
Eventuali possibili appuntamenti fuori orario.

Chatta ora