LE CAMERE PER RAGAZZI SI RINNOVANO E DIVENTANO GRANDI.

Star-up è la nuova collezione camere per ragazzi dedicate agli adolescenti, con uno stile che li fa sentire grandi !

 




Finalmente lo stile giusto per far sentire grandi i ragazzi e le ragazze adolescenti.

Il mese di settembre porta con se una grossa novità ! Anche nelle camerette arriva lo stile naturale, una tendenza che si registra in tutti gli ambienti della casa, dalla cucina al salotto, dall’ arredobagno alle librerie.

Questa nuova tendenza è molto apprezzata soprattutto nelle camere per ragazzi, tutti quei giovani  che affrontano le scuole superiori, ragazzi e ragazze che ameranno questa novità perché si allontana decisamente dallo stile troppo da bambino della maggior parte delle camerette sul mercato.

Le nuove camerette per ragazzi del programma Start-up offrono uno stile distintivo, che segue la tendenza del vivere naturale, fatto di forme semplici ma studiate nei dettagli e che rispecchiano l’ effettiva natura del prodotto.

Infatti I mobili Clever sono tutti certificati e regolamentati da norme che ne fanno un prodotto sano, che non emette nel tempo sostanze pericolose, colorato con vernici all’ acqua (senza solventi) con trattamento antibatterico e utilizzando pannelli ecologici con emissioni prossime allo zero.

La nuova linea di mobili per camerette è caratterizzata da particolari in legno di rovere naturale, presentato nella sua autentica materia, caratterizzato da nodi e striature capaci di trasmettere il calore del legno vero: queste parti possono essere inserite come decoro nei mobili, dando un tocco caldo ed elegante alla zona notte e zona studio dei ragazzi.

Le parti in legno le possiamo ritrovare in alcune porzione delle ante degli armadi, nei cassetti dei comodini, nelle mensole, letti ecc. : solo piccoli richiami che arricchiscono ogni composizione cameretta dando un tocco originale ad ogni ambientazione. 

Grande attenzione è stata dedicata soprattutto allo zona studio, così importante per i ragazzi e ragazze che frequentano le scuole superiori. Nuove librerie dal design essenziale, nuovi e ampi scrittoi disegnati sulle esigenze specifiche degli studenti, mensole capienti e robuste, contenitori pensili capaci di contenere i libri di studio ma anche tutti quegli oggetti e ricordi dei ragazzi. Il tutto con lo stile essenziale delle nuove camerette del programma Star-up. 

 Anche la scelta dei colori è stata incrementata con nuovi laccati e ben 9 colori nobilitati: in questo modo aumentano le combinazioni cromatiche possibili che, abbinate al nuovo rovere naturale, danno una nuova e distintiva immagine alla camera dei ragazzi.





Le nuove finiture si possono anche applicare a tutto il programma Start che viene quindi arricchito di nuovi colori: librerie, armadi, scrittoi e i celebri letti ribaltabili assumono un nuovo aspetto, facile da inserire in qualsiasi ambiente, e capaci di dare nuove emozioni grazie alla finitura in legno naturale.

Vieni a scoprire le nuove camere per ragazzi della collezione Star-up con particolari in rovere naturale: le camere per i ragazzi sono diventate grandi !  



   

 


Home News Eventi & News LE CAMERE PER RAGAZZI SI RINNOVANO E DIVENTANO GRANDI.

Dove Siamo

Via Pianezza, 54
10149 - Torino
Tel. 011 733089
P.Iva 07581780017

Social

Orari

Lunedì 15,00 - 19,00
Dal martedi al sabato: 9:00-12,00 15,00-19,00
Eventuali possibili appuntamenti fuori orario.