LETTI RIBALTABILI CLEVER: LA SOLUZIONE PER PICCOLI SPAZI.

Non è un segreto che gli ambienti nelle nostre case siano sempre più ridotti: l’ arredamento si sdegua con i nuovi letti ribaltabili e le soluzioni per camere da letto che all’ occorrenza possono trasformarsi per sfruttare al meglio gli spazi.

In motion è il nuovo programma di letti trasformabili Clever. Costituito tutto da elementi polifunzionali caratterizzati dal movimento, In motion permette di ottenere tavoli, scrittoi, e letti che  si trasformano durante il giorno permettendo uno sfruttamento ottimale dello spazio.

Particolarmente indicato per ambienti contenuti, dove gli spazi devono essere utilizzati al meglio, dà il massimo nelle stanze dei ragazzi e nelle seconde case, nei monolocali e in tutte quelle situazioni dove stile e praticità devono fondersi al meglio.

I nomi utilizzati per indicare i vari elementi della collezione sono ispirati alla cultura giapponese, basata su forme semplici, che si adattano perfettamente alla filosofia del programma.


 

Nobu è un elegante e sobrio contenitore per letto matrimoniale con testiera imbottita che si può completare con un divano e chase longue con diverse misure di braccioli. E’ caratterizzato da un meccanismo dai movimenti leggeri e perfettamente bilanciati, che garantiscono una sicurezza totale ai loro utilizzatori. Molti sono gli accessori che completano il letto Nobu: discrete luci led per la lettura, pratiche mensoline e utili prese di corrente.

 

 

 

Ima può ospitare sul frontale del letto ribaltabile un pratico tavolo che con un semplice meccanismo si materializza,  trasformando la camera da letto in una elegante sala da pranzo. Questa soluzione è la più indicata per monolocali perchè trasforma velocemente l' ambiente adattandolo alle esigenze giorno-notte.

 

 

Miu è un contenitore per letto trasformabile orizzontale che integra la funzione dello studio con quella del dormire. Con un semplice movimento il piano scrittoio si alza e in modo automatico il letto si apre, ruotando, e si dispone in posizione orizzontale. Lo scrittoio resta sempre parallelo al pavimento e in questo modo vi si può lasciare tuttto sopra.  

Tutti i contenitori si integrano perfettamente con il programma Start permettendo di arredare con stile qualsiasi parte della casa: dallo studio al soggiorno, dalla camera da letto alla cabina armadio. Anche i nuovi colori sono stati studiati per integrarsi perfettamente con quelli esistenti per dare al programma ancora più versatilità nella progettazzione.

Il nuovo programma In motion è studiato per risolvere i tuoi problemi di spazio !

Visita il nostro punto vendita o richiedi informazioni sui letti ribaltabili Clever.




   

Home News Eventi & News LETTI RIBALTABILI CLEVER: LA SOLUZIONE PER PICCOLI SPAZI.

Dove Siamo

Via Pianezza, 54
10149 - Torino
Tel. 011 733089
P.Iva 07581780017

Social

Orari

Lunedì 15,00 - 19,00
Dal martedi al sabato: 9:00-12,00 15,00-19,00
Eventuali possibili appuntamenti fuori orario.

Chatta ora