LAVELLI PLADOS IN MATERIALE COMPOSITO: UN' ECCELLENZA ITALIANA.

Simili alla pietra naturale i lavelli Plados hanno la possibilità, grazie alle numerose forme e dimensioni, di adattarsi in qualsiasi cucina, dando un tocco elegante e innovativo ma soprattutto alleviando le operazioni di pulizia, garantito da un materiale molto resisitente ed assolutamente igienico. 

In occasione della presentazione, presso la sede la sede EXPO 2015 in Milano, del rapporto Greenitaly 2013 realizzato da Unioncamere e dalla Fondazione Symbola,  Plados si è distinta, nel settore degli accessori per cucina, come uno dei maggiori produttori a livello mondiale di lavelli in materiale composito.

Plados produce lavelli in materiali composito, dal design raffinato ed elegante, in 6 differenti finiture e in ben 64 colori, adattabili ad ogni tipo di piano cottura, per fornire una alternativa ai comuni lavelli in acciaio.

Grazie alla sua varietà di colori i lavelli Plados contribuiscono a rendere più gradevole e vivace l' ambiente cucina e si integrano alla perfezione sia con ambienti in stile che moderni:

Tra i pregi dei lavelli sintetici, nei confronti dell' acciaio, possiamo ricordare la loro maggiore facilità di manutenzione e pulizia, resistenza agli urti (non si bollano) e ai graffi (non si rigano) ma soprattutto non necessitano di faticose lucidature.

L' azienda è stata la prima in assoluto a proporre sul mercato italiano i lavelli con protezione antibatterica, grazie al brevetto Microstop che garantisce una protezione costante nel tempo contro il riprodursi di batteri, causa di muffe, macchie e cattivi odori.

Lux, la serie di lavelli realizzati con l’ innovativo materiale composito autopulente e anti-batterico, è in grado di interagire con l’ ambiente cucina, riducendo l’ inquinamento dell’ aria. Il tutto grazie al reagente attivo naturale Ariapura – costituito da biossido di titanio fotocatalitico – che distrugge gli odori e le sostanze inquinanti dovuti agli impianti di riscaldamento, al condizionamento, al processo di cottura dei cibi, al fumo di sigarette e alle polveri sottili.

In pratica, questa sostanza presente nella massa del lavello, esercita la stessa azione purificante dell’ aria di una pianta da interni. Inoltre i lavelli sono corredati di miscelatori innovativi che, grazie ai due sistemi brevettati Acquasave e Powersave, garantiscono una riduzione dei consumi d’ acqua, con risparmio sulle bollette idriche anche fino al 50 %, permettendo così al consumatore di ripagarsi il rubinetto già nei primi anni di utilizzo.

La tecnologia Plados contribuisce a ridurre la fatica dei lavori domestici: un buon motivo per considerare di sostituire il tuo vecchio lavello !

 

 

Home News Eventi & News LAVELLI PLADOS IN MATERIALE COMPOSITO: UN' ECCELLENZA ITALIANA.

Dove Siamo

Via Pianezza, 54
10149 - Torino
Tel. 011 733089
P.Iva 07581780017

Social

Orari

Lunedì 15,00 - 19,00
Dal martedi al sabato: 9:00-12,00 15,00-19,00
Eventuali possibili appuntamenti fuori orario.

Chatta ora