NOZZE DA SOGNO: UN ALLESTIMENTO PER ARTISTIC WEDDIGS.

Molto importante, nell' organizzazione del matrimonio, è sicuramente il servizio fotografico che deve testimoniare in modo indiscutibile le emozioni e i momenti più importanti della cerimonia. Ecco come ci descrive il suo lavoro Silvio Spagnolo presso lo stand Artistic Weddings, allestito con i nostri prodotti.

Sabato 12 e domenica 13 si svolge al Palaisozaki  Matrimonio da Sogno. Si tratta di un avvenimento molto atteso da coloro che vedono il matrimonio come il giorno più bello e importante della vita, e che vogliono che tutto dalla cerimonia al ricevimento sia un avvenimento indimenticabile.

Abbiamo quindi collaborato con Artistic Weddings nell' allestimento degli spazi nella hall del Palaisozaki,  presentando alcune delle novità di Scab Design come ad esempio la sedia Ola natural in tecnopolimero con gambe in faggio, il simpatico sgabello Diablito dalla forma evocativa, il divano e poltrona Coccolona per interno ed esterno, il tavolini T3 di Casamania ad altezza variabile.

 

Abbiamo voluto inoltre scambiare alcune opinioni con Silvio Spagnolo, titolare e fotografo professionista di Artisti Weddings,  sul tema a noi molto caro della qualità.

Soave arredamenti: nell' arredamento il nostro concetto di qualità vuol dire proporre sempre un buon prodotto ma soprattutto fornire un buon progetto e anche dei buoni servizi. Come si può coniugare tutto questo nel tuo lavoro ?

Silvio Spagnolo: qualità nel mio lavoro vuol dire dedizione totale, cercando fin da subito una totale armonia e complicità col cliente per trasformare un servizio fotografico in un ricordo memorabile, da rivedere negli anni, sempre con un sorriso.

Soave arredamenti: quindi anche per te si tratta di esprimere una professionalità che scaturisce da una profonda passione per il proprio lavoro ?

Silvio Spagnolo: esatto.  Il mio approccio al servizio matrimoniale è un processo che inizia già col primo contatto col cliente, è un processo di conoscenza profonda dei suoi sentimenti e delle sue aspettative per poter cogliere con le immagini quegli aspetti più nascosti in uno dei momenti più importanti della vita. Molti colleghi si presentano puntuali in chiesa per scattare le solite foto, banali e scontate, quelle che puoi vedere presso la maggior parte dei tuoi amici. Io invece seguo il cliente nel suo cammino verso il matrimonio fin dai giorni precedenti, per documentare e fare trasparire dalle immagini quali sono i veri sentimenti, l'attesa e finalmente il sollievo dopo la cerimonia vera  e propria, la soddisfazione per un lavoro ben fatto. La riuscita di tutto questo non è mai scontato. Ci vuole impegno e fatica, una dedizione totale che solo la passione può renderti facile da portare a termine.

Soave arredamenti: nel nostro settore il lavoro non finisce con la consegna dell' arredamento. Accessori, particolari e consulenze post vendita sono parte del nostro servizio anche dopo aver completato il lavoro.

Silvio Spagnolo: presentare il mio lavoro nel modo giusto fa parte della buona riuscita del servizio. Ecco perchè, ad esempio, i mie album sono di alta qualità, curati nei minimi particolari e personalizzabili in tutte le loro parti. Ritorniamo al concetto di qualità: non è possibile parlare di un buon lavoro se oltre alla mia dedizione e professionalita non ci fosse un corollario di servizi all' altezza, che facciano risaltare il mio impegno, e che diano al matrimonio un ricordo memorabile, sempre vivo nel tempo e piacevole da rivedere.

Vi invitiamo a visitare Nozze da sogno presso il Palasozachi, e a provare le nostre sedie facendo quattro chiacchere con Silvio Spagnolo presso lo stand di Artitic Weddigs.

Vi aspettiamo !

 

Home News Eventi & News NOZZE DA SOGNO: UN ALLESTIMENTO PER ARTISTIC WEDDIGS.

Dove Siamo

Via Pianezza, 54
10149 - Torino
Tel. 011 733089
P.Iva 07581780017

Social

Orari

Lunedì 15,00 - 19,00
Dal martedi al sabato: 9:00-12,00 15,00-19,00
Eventuali possibili appuntamenti fuori orario.

Chatta ora