POLTRONE THREE: IL NUOVO CONCETTO DEL RELAX.

Un comodo e accogliente viaggio nel mondo del confort.
 


relax 3 sedie


Il nostro viaggio inizia dai materiali e soprattutto dalla pelle. Le poltrone relax Three sono prodotte urilizzando solo pelli di prima qualità, lavorate dalle mani di esperti artigiani e tinte con procedimenti rigorosamente atossici. Questa è la prima sensazione di qualità: la si prova accarezzando la morbida pelle naturale che le riveste.

Il viaggio prosegue nell' apprezzare l' intimo valore del design; Three pone al centro della propria filosofia la vera sostanza del creare; il comfort. Il designer Percival Lafer ha saputo soddisfare ogni individuale esigenza di relax, coniugando un' estetica senza tempo ad una funzionalità moderna e diversa in ogni modello.

Infine il moderno approccio alla tecnica costruttiva. Tutti i modelli di poltrona relax sono dotate di meccanismi di aperture manuali oppure elettrici, che consentono di ottimizzare il comfort. In funzione del gradimento individuale consentono di reclinare lo schienale, l' estrazione del poggiapiedi e la regolazione del poggiatesta, per un utilizzo ergonomico della poltrona.

La tua casa è lo spazio dove vivi appieno il tuo modo di essere. Una poltrona Three è l' angolo relax da interpretare come vuoi. Un relax pensato per te che ami leggere, navigare, perderti nella musica ...

Vieni a scoprire il tuo comfort perfetto. Prova le poltrone relax Three presso il nostro punto vendita.







 



Home News Eventi & News POLTRONE THREE: IL NUOVO CONCETTO DEL RELAX.

Dove Siamo

Via Pianezza, 54
10149 - Torino
Tel. 011 733089
P.Iva 07581780017

Social

Orari

Lunedì 15,00 - 19,00
Dal martedi al sabato: 9:00-12,00 15,00-19,00
Eventuali possibili appuntamenti fuori orario.

Chatta ora